Il mondo di noi ragazzi e ragazze <3

Reply
Vi racconto il mio viaggio dell'estate 2009
view post Posted on 22/8/2009, 13:53Quote

Honey <3Sole <3 Family Disney Superstar

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 21:00

Ore 5.00 del mattino: Suona la sveglia, mi alzo e mi preparo per viaggiare insieme alla mia famiglia, tutti molto agitati per paura di arrivare a destinazione troppo tardi
Ore 6.00 ci mettiamo in macchina e viaaa,,,si va a BOLOGNA in Auto,,,,il viaggio sarebbe stato lungo quindi io ero molto preparata tra , ipod, nintendo ds e cosa più importante CELLULARE, mia madre dorme io invece non riesco più a dormire
Ore 9.00 Dopo tante ore di viaggio facciamo colazione, cappucini, succhi, cornetti e chi più ne ha più ne metta,,,,10 minuti solo x scegliere cosa prendere

Ore 9.30 : si riparteeeee ,,,,di nuovo auto e autostrada ufffff che noiaa
Ore 12.00 Finalmente destinazione,,,,albergo la Bettola di Sasso Marconi ( Bologna) ,,,scendo vado a salutare poi via in auto di nuovo per andare a prendere mio cugino
Ore 12.20 ,,,,Si riscende e salutiamo Manuela con i suoi tre bimbi e poi li bello come il sole c'è anche il mio cuginetto, scalzo, capelli corti, maglia lunga,,,,uno scugnizzo XD

Stiamo a Bologna x due settimane
La seconda settimana di nuovo auto etc,,, destinazione Firenze,,,,due ore di viaggio + 1 ora xkè ci eravamo persi

Ore 14.30 Si pranzaaaa in una trattoria ,,,mangiamo in modo eccezionale
Ore 15.30 dopo varie discussioni decidiamo di andare a Pisaaaaaaa

Ore 16.30 si arriva a Pisa ,,,bellissima ,,,,c'era tantissima gente molti stranieri,,,,compriamo cartoline e cose varie e poi et voilà di fronte alla torre di Pisa,,,una cosa tutta storta ma stupendaaaa

Ore 17.00 Ci mettiamo in auto e destinazione casa,,,,ma succede che mio cugino Beppe di tre anni comincia a dire: MAREEEE e cosi si decide di andare a Viareggio
Ore 18.40 contando il fatto che Viareggio dista poco da Pisa,,,tutto il tempo a cercare il mare xkè sembrava che era sparitooo ma grazie al cielo l'abbiamo TROVATOOO
Andiamo in spiaggia ed io non restisto e mi butto in acqua vestita e ki se ne frega ahahahahahahah
Ore 19.00 si ritorna a Casaaaaa

Ore 22.00 Arriviamo ad una trattoria e li ci fermiamo per cenare,,,,comincio a non sentirmi bene et voilàààààà svengoooo ,,,poi mi riprendo ma sembravo ubriaca non riuscivo a reggermi in piedi ahahahah

Ore 23.00 si torna a casaaaaaaaa, ci fermiamo a prendere un frappè da portare a casa e io comincio a messaggiare con Ivy XD
Ore 23.30 tutti fuori al terrazzo a prendere il frappè e a giocare a carteee ,,io invece ero troppo impegnata a messaggiare e a scatenare mio cugino

Dopo un paio di giorni si parte x Cosio Valtellina

In Treno arriviamo a Milano,,,poi da li si prende un'altro treno e si arriva a Sondrio li prendiamo la macchina e arriviamo a Cosio Valtellina,,,,dopo cena vedo per la prima volta la bellissima famiglia Zugnoni-Bonacci, Carla, Beppe e la piccola Giorgia,,,persone straordinarie !
Tra uscite, chiacchiere, ritrovamenti in varie case,,,una settimana passa in fretta e il 13 Agosto si ritorna a casa,,,,non potrò mai dimenticare le persone che ho conosciuto a Bologna cioè Nahuel, Epu, Erika etc,,,, e anche quelli di Cosio ovvero Carla, Beppe, Giorgia, Ornella , Aldo, Manu, Benedetta, Gloria,,,,,e poi la capretta Tatino, i cani Bubi, Bella, Pakino Paketto e Laki

GRAZIE DELLA MERAVIGLIOSA VACANZA CHE MI AVETE FATTO VIVERE

Susy Fuccillo la stella più bella dell'universo
image
image
image---->Fatta da me<----
image
Il 12 Aprile l'inizio di un'amicizia
image
image
♫♪♥ мΐкч✿*゚‘✿ ViLLage GirL.: eiii tesoro

come vaa?
tutto
benee?
ho ricevuto la lettera ed il braccialee
ti ringraziio tantissimo

ti voglio benee
(20.30) ♫♪♥ мΐкч ✿*゚‘✿ ViLLage GirL.: ed in bocca al lupo per dmn

tvb

-Miky ank'io ti voglio beneeee e spero con tutto il cuore che il bracciale ti sia piaciuto
image
Il mio unico amore.....piccolo mio TI AMO, TE AMO, I lOVE YOU, ICH LIEBE DICH, IK HOU VAN JOU
image
Quando mi sveglio penso a te,ogni attimo della giornata penso a te,tu sei la persona che mi rende felice e mi da forza di vivere le mie giornate,ed è x questo che il mio cuore non può che dirti T.V.T.B
image
14 Settembre 2006 inizio di un'amicizia grande quanto il mondo,,,,NOI PER SEMPRE
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 22/8/2009, 13:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Skin by Vane distribuita dal Silvr Moon
Vietato copiare la skin, prelevare materiale e modificare il codice.